Diventa Kredibile! Scopri come è facile ottenere il check up finanziario. + info

Note legali ed avvertenze

I visitatori del presente sito sono pregati di prendere visione delle seguenti avvertenze legali. L’accesso e qualsiasi azione che comporti la navigazione sulle pagine web del Sito implicano la conoscenza e la piena accettazione delle stesse; gli Utenti hanno pertanto l’obbligo di visionarle preventivamente e periodicamente.

Questo sito web contiene informazioni sui i servizi e le attività offerte dalla Rete Kredibile(d’ora in avanti “RETE R.F.F.”).

Il sito “www.kredibile.it” è di titolarità della RETE R.F.F.

Il sito e le informazioni ivi contenute non sono dirette a persone in giurisdizioni nelle quali, per qualsiasi ragione, la pubblicazione o l’accesso al sito siano proibiti. Le persone il cui accesso è così limitato non possono accedere al presente sito. Qualunque accesso al presente sito dall’esterno del territorio della Repubblica Italiana sarà fatto sotto l’esclusiva responsabilità dell’Utente nel rispetto delle leggi e regolamentazioni applicabili.

Prima della registrazione, deve essere letta attentamente l’informativa Privacy, nonché le condizioni generali di contratto.

La RETE R.F.F. garantirà il massimo impegno affinchè le informazioni contenute nel presente sito internet siano aggiornate ed accurate alla data di pubblicazione; tuttavia, la RETE R.F.F. declina espressamente ogni responsabilità circa le conseguenze, dirette od indirette, dell’uso delle informazioni o delle azioni poste in essere sulla base di tali informazioni.

La RETE R.F.F. non è in alcun modo responsabile per l’accuratezza dei contenuti di altri siti Internet eventualmente collegati a questo sito. L’esistenza di un collegamento ad un altro sito non implica approvazione da parte della RETE R.F.F. delle informazioni fornite. Non è, infatti, consentito, senza previa autorizzazione scritta da parte della RETE R.F.F., creare dei link di collegamento alla home page del Sito della RETE R.F.F. nè a pagine interne e/o accessorie del Sito, creando di fatto il c.d. “deep link”, nè agganciare e presentare il contenuto del Sito all’interno di altro sito web, ponendo così in essere il c.d. “framing”. La violazione di quanto sopra descritto integra gli estremi di una condotta perseguibile in base alle vigenti norme in materia.

La RETE R.F.F. garantisce la massima professionalità nel fornire i contenuti pubblicati sul Sito. Va tuttavia esclusa qualsivoglia responsabilità della RETE R.F.F. per l’eventuale danno e/o pregiudizio subito dagli Utenti e/o terzi per effetto dell’affidamento sul contenuto dei documenti pubblicati: la RETE R.F.F. in sintesi non è in alcun modo responsabile per ogni danno e/ o pregiudizio, diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale derivante dall’uso delle informazioni presenti sul Sito.

Qualora la RETE R.F.F. riterrà di sostituire, modificare e/o integrare il Sito e/o il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata, potrebbe verificarsi una situazione di temporanea impossibilità di accesso al Sito. Sul punto, si specifica che la RETE R.F.F. non è responsabile per disfunzioni o difetti della tecnologia utilizzata nella realizzazione e pubblicazione delle pagine del Sito (regolarità della trasmissione dei dati via cavo, funzionalità del server ospitante le pagine del Sito etc.).

Il presente Sito non può essere in alcun modo considerato testata giornalistica, non assume carattere periodico e viene aggiornato senza regolarità ogni qualvolta se ne presenti la necessità ovvero secondo la reperibilità e disponibilità dei contenuti e delle informazioni.

Tutti i contenuti e le informazioni del presente Sito, ivi inclusi i dati, i grafici, i documenti, le immagini, i marchi, i loghi, le icone, i brani audio ed il nome del dominio sono di proprietà esclusiva della RETE R.F.F. o, comunque, quest’ultima ha ricevuto una specifica autorizzazione al loro uso ed alla loro divulgazione a terzi da parte dei legittimi titolari e, salvo diversa specificazione, sono coperte da copyright e ogni altra regolamentazione inerente alla proprietà intellettuale.

La riproduzione od utilizzo di pagine, materiali ed informazioni contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto, non è consentita senza il preventivo consenso scritto della RETE R.F.F.
È consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale.